Sabato 10 ottobre alle ore 18.30, La vita è come una tazza di tè, con le autrici Elisabetta Di Lernia e Silvana Gay.
IL LIBRO
Di quanti progetti facciamo parte, spesso senza nemmeno accorgercene? La famiglia, il lavoro, l’economia, comportano tutti la collaborazione di più persone. Ma il primo progetto che ciascuno di noi dovrebbe fare è quello che riguarda la propria vita. Elisabetta Di Lernia e Silvana Gay scrivono insieme un manuale adatto a chiunque abbia il desiderio di cambiare prima di tutto se stesso. Partendo dall’analisi della forma, per poi trattare della creatività e delle varie forme di intelligenza, costruendo una guida semplice ed accessibile, capace di adattarsi e di valorizzare le doti innate di ciascuno.
LE AUTRICI
Elisabetta Di Lernia, architetto, laureata in “Recupero e tutela del patrimonio architettonico”, esercita la libera professione e si occupa di progetti educativi e didattici nell’ambito delle arti visive e di illustrazioni per l’infanzia.
Silvana Gay autrice di fumetti, soggettista e sceneggiatrice, pubblica fin dagli anni ’70 nelle testate editoriali più prestigiose del settore. Scrive novelle, racconti e poesie. Si occupa di letteratura per l’infanzia.
Via Scrimiari 51 b – 37129 VERONA
T+ 0458033983
libreverona@gmail.com
http: //www.libreverona.it/